BIORIVITALIZZAZIONE
Info utili
DURATA TRATTAMENTO
30 minuti
RISULTATO FINALE
1 settimana
RIPOSO
0 giorni
Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è una tecnica di medicina estetica non invasiva e volta soprattutto al miglioramento dell’aspetto del viso attenuando gli inestetismi e i segni dell’invecchiamento cutaneo. La biorivitalizzazione è un trattamento noto anche bio-lifting o lifting non chirurgico poiché il suo obiettivo primario è quello di restituire elasticità e tono alla pelle, soprattutto del viso.
Un metodo all’avanguardia per raggiungere risultati eccellenti nella lotta ai segni del tempo: mediante piccole iniezioni con aghi molto sottili, si inietta nel tessuto sottocutaneo sostanze bio-stimolanti come acido ialuronico e vitamine. Lo scopo specifico di questo trattamento è quello di favorire e stimolare la sintesi del collagene, apportando un’idratazione profonda, costante e duratura nel tempo e pertanto ripristinando un aspetto giovane, fresco, tonico, levigato e luminoso.
Un trattamento estetico che può essere eseguito in via ambulatoriale e che non riporta effetti collaterali.
Domande frequenti
È un trattamento indolore perché le micro iniezioni sono molto superficiali.
La biorivitalizzazione è un trattamento consigliato per preparare la pelle prima dell’estate, o quando la pelle del viso è poco tonica e con molte piccole rughe superficiali.